Importanti news

Cari lettori del mio blog,

Non siete molti, ma non per questo non vi meritate il mio rispetto. Come potete vedere è da molto (da luglio per la precisione) che non ho più aggiornato il mio blog. Diciamo che l’esperimento delle news non mi ha entusiasmato molto, dato che mi ha fatto semplicemente ragionare così: se uno vuole cercarsi delle news metal ha solo da andare sui siti di competenza e lì ne troverà a bizzeffe. Purtroppo questo è un blog personale e – vuoi per un motivo, vuoi per un altro – non mi rimane molto tempo per curarlo. Mi ero reso conto che, di certo,  il mio blog mai sarebbe stato la fonte principale di notizie per il lettore, anche se, mi auguro,  possa avervi sorpreso con le recensioni. 🙂

Più e più volte ho pensato di chiudere At the Heart of Metal per sempre, ma mi spiaceva anche perché è proprio da questa attività che sono giunto dove sono ora. Desideravo infatti informarvi che da qualche tempo ho iniziato a scrivere su Rock & Metal in my Blood, bellissimo sito in cui mi sono trovato subito come in famiglia. Lì ho trovato altri ragazzi che, come me, condividevano la mia stessa passione viscerale per il rock duro.

Chi mi conosce sa quanto sia “morbosamente” affetto dal metal: magari non sarò un assiduo frequentatore dei live italici, tuttavia penso (nel mio piccolo, e voglio essere assolutamente onesto) di essere arrivato ad un punto in cui possa dire la mia sul metal, in modo critico e non solamente come “quattro chiacchiere fra amici”.
Il bello è che non si smette mai di imparare, ed in sole due settimane che scrivo per Rock & Metal ho imparato più cose sulle recensioni che prima quando ero da solo in questo blog. Questa svolta alla mia carriera di recensore – e lo dico con un sorriso questo termine – non può che giovare alla mia esperienza.

Tuttavia, state tranquilli: ho il piacere di comunicarvi l’intenzione di continuare anche sul mio blog. Chissà magari mi inventerò qualcosa di nuovo, magari continuerò a scrivere solo recensioni… Il tutto, ovviamente, tempo permettendo, perché gli impegni sono davvero tanti.

Non mi dimentico che questo blog è nato come valvola di sfogo e tentativo fuga dalla realtà. Realtà che per me non era affatto bella, era problematica, ma che comunque ora, con tanto impegno e sacrificio, sono riuscito a sanare. Mai ringrazierò abbastanza chi mi è stato vicino, perché senza loro probabilmente non sarei nemmeno qui a scrivere queste parole, che sanno tanto di addio, ma invece non lo sono. Anzi, sono solamente una precisazione, perché mi rendo conto che l’inattività di At the Heart of Metal si era protratta fin troppo oltre, e quindi innanzitutto mi scuso con voi, vecchi lettori del mio blog, così come con quelli più recenti del servizio Paperblog.

Non mi resta che salutare tutti quanti voi, che mi avete sempre seguito, ed augurarvi che a prescindere o no dall’attività di At the Heart of Metal, possiate sempre seguire le strade del nostro amatissimo HEAVY METAL!!!!!!! \m/ O \m/

Sinceramente

Giacomo

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...