Lombardo fuori dagli Slayer!!

Ebbene sì. Lo storico drummer della band thrash metal band più maligna del pianeta è stato costretto da un pool di avvocati degli Slayer stessi a dare forfait per la tournée australiana e sembra che le strade si siano divise definitivamente. Al suo posto ritorna John Dette, già membro in passato degli Slayer.

Il diverbio sarebbe nato con il leader Kerry King riguardo ai proventi che spetterebbero ai componenti del gruppo, ma che vengono invece sperperati in un non meglio precisato modo. Quando ci stanno i soldi di mezzo le cose si sa diventano fottutamente complicate. Sicuramente c’è grande amarezza, perché gli Slayer senza Lombardo perdono molto. Non che sia la prima volta, sia chiaro, già precedentemente il noto drummer aveva lasciato la band per altre strade e progetti, però questa volta sembra davvero difficile riconciliare le parti. Ma mai dire mai. I soldi dividono e uniscono al contempo.

I fans del gruppo intravedono solo un buio futuro dinnanzi: Lombardo che entra in conflitto con King, Araya tirato in ballo si schiera con quest’ultimo, Hannemann fuori combattimento per il morso di una tarantola da più di due anni… Insomma merda su merda.

Questa voce è stata pubblicata in News e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento